Italia Femminile, ingresso gratuito per l’amichevole con la Colombia

L‘Italia del ct Milena Bertolini prosegue la sua marcia di avvicinamento al Mondiale in programma quest’estate in Australia e Nuova Zelanda. Il prossimo martedì 11 aprile le azzurre sfideranno in amichevole la Colombia allo stadio “Tre Fontane” di Roma con calcio d’nizio alle 16:30. L’ingresso per assistere alla gara è gratuito, previa presentazione di un titolo di accesso che sarà possibile scaricare collegandosi al sito figc.vivaticket.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ciascun utente potrà fare richiesta fino ad un massimo di 4 biglietti.

Sarà la Svizzera ospitare gli Europei Femminili 2025

Intanto, sarà la Svizzera a ospitare gli Europei femminili del 2025. Lo ha annunciato Aleksander Ceferin al termine del comitato esecutivo UEFA, svoltosi a Lisbona. La vittoria della Svizzera è arrivata dopo tre turni di votazioni. La candidatura elvetica è stata preferita a quella avanzata dalla Francia, dalla Polonia e a quella congiunta di Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia.

Precedente Il Top & Flop della 28ª giornata: sorpresa Barrow, rinascita Leao, sciagura Lukaku Successivo Calcio femminile, gli Europei 2025 si terranno in Svizzera: ufficiale